SCEGLI IL PARTNER GIUSTO

Specialisti di progetti SAP

L’offerta Metisoft sulla piattaforma SAP ERP è diversificata e spazia tra consulenza tecnologica e di processo, realizzazione di progetti integrati sui sistemi interni dei clienti, gestione del loro parco applicativo, progetti di upgrade e formazione.
Metisoft è SAP Silver Partner.

Metisoft Impact Assessment: l'approccio fondamentale per partire

SAP S/4HANA: l'approccio al progetto

Il cliente acquisisce consapevolezza dei benefici di Hana e S/4Hana e dei miglioramenti che possono portare al business.

Si pongono le basi per l’esecuzione del progetto; si definisce il team di progetto del fornitore e del cliente, si può predisporre un prototipo e si definiscono le milestones in base al risultato della fase di Environment Analysis.

Attività di Fit/Gap e Design della nuova soluzione che devono essere svolte coinvolgendo il Business e approvate sia da quest’ultimo che dall’IT.

E’ l’attività che differisce maggiormente nelle due tipologie di approccio, Greenfield e Brownfield, ma l’obiettivo finale è lo stesso: consegnare al cliente il risultato sottoscritto nella fase di Explore.

E’ la fase più delicata del progetto e può avvenire direttamente in produzione o passando per un sistema intermedio («sandbox») tramite una prova generale («dress rehearsal»).

Una volta terminato il Deploy, Metisoft continua ad assistere e supervisionare il cliente nell’utilizzo del nuovo sistema fino al completamento della stabilizzazione dello stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

soluzioneERP per PMI


SCOPRI

soluzioneSAP Business One


SCOPRI

notiziaMetisoft Academy


LEGGI TUTTO