Portale Fornitori/Clienti

Il portale Fornitori/Clienti è un collaboration portal utilizzato per gestire la comunicazione e la raccolta dati via web dai fornitori/clienti; il suo impiego è comunque esteso anche all’interno dell’azienda in quanto strumento di controllo della documentazione fornita. Esso permette di supportare il processo di gestione di Origine Preferenziale, Origine Non Preferenziale, REACH, RoHS, Precursori Esplosivi, Conflict Minerals e Dual Use con funzionalità strategiche e altamente performative.

Portale Fornitori/ Clienti: le funzioni offerte dalla suite Trade Compliance

  • Interfaccia user-friendly e intuitiva
  • Automatizzazione del processo di gestione delle Dichiarazioni emesse dai fornitori/clienti
  • Riduzione dell’operatività richiesta all’utente per l’estrazione di dati, l’invio di email e l’aggiornamento delle informazioni su gestionale
  • Ottimizzazione del processo di controllo dei documenti
  • Abbattimento di errori
  • Database agile e funzionale per il recupero di dati e informazioni
Download

Le soluzioni per gestire al meglio ogni aspetto della Trade Compliance

  • procedure guidate
  • monitoraggio attività
  • riduzione errori e sanzioni
  • incremento efficienza e ROI

Scarica l’eBook gratuito!

Pensi che questo strumento possa supportare la tua azienda?

Contattaci per una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti di Trade Compliance!