Warning: Creating default object from empty value in /home/metisoft/public_html/wp-content/themes/vella-child-theme/header.php on line 54

PM – Project Management

Raggiungi gli obiettivi strategici

con piattaforme di Project Management

Accrescere il grado di raggiungimento degli obiettivi dei manager, poter controllare costantemente l’avanzamento dei piani di realizzazione degli obiettivi, riscontrare tempestivamente le deviazioni e mettere in atto tempestivamente opportune azioni correttive sono attività sempre più importanti per le PMI e le big enterprise che vogliono restare competitive nel mercato.

Per questo motivo una piattaforma di PM per attività di MBO (Management By Objectives) è lo strumento di lavoro ideale per i manager o i direttori di dipartimento o di business unit responsabili del raggiungimento degli obiettivi strategici per l’azienda che hanno un impatto diretto sul conto economico della stessa.

Partendo da software di Project Management è possibile gestire e monitorare al meglio anche le attività del personale, a più livelli, per delle analisi di MBO.

PERCHE' IL PROJECT MANAGEMENT

I piani d’azione e le liste di attività non sono progetti, pur essendo confusi per tali

I progetti permettono di controllare i risultati e, se raggruppati in programmi, creano la relazione diretta tra obiettivi individuali e strategici

I risultati sono chiaramente definiti e raggiunti con minore impiego di risorse umane ed economiche

Le responsabilità di ogni compito sono chiaramente assegnate ed i premi possono essere facilmente determinati

I rischi sono ben identificati e resi gestibili

PROJECT MANAGEMENT - L'APPROCCIO METISOFT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

soluzionePortal & Collaboration


SCOPRI

soluzioneERP per PMI


SCOPRI

soluzioneSAP S/4HANA


SCOPRI