10° Salone Antiriciclaggio di Milano, Metisoft è sponsor dell’evento

Il 10 maggio prossimo Metisoft sarà presente come sponsor al 10° Salone Antiriciclaggio di Milano, l’evento pensato per i professionisti, le sgr, i gruppi bancari e finanziari e le assicurazioni che avrà l’obiettivo di fornire chiarimenti e approfondire tematiche legate alle normative antiriciclaggio e antiterrorismo.

Metisoft sarà presente al 10° Salone Antiriciclaggio perché dal 2001 è un partner competente e affidabile per banche, sgr e assicurazioni per la fornitura di servizi e soluzioni informatiche a supporto dei controlli AML e CTF, che verificano quotidianamente milioni di anagrafiche e operazioni al fine di individuare nominativi presenti nelle blacklist e nelle Risk Screening List.

Allo stand Metisoft avrete la possibilità di provare la demo live della soluzione SOS 2001 per l’AML e il CTF e di richiedere le credenziali per un utilizzo gratuito della stessa per 30 giorni.

I temi principali che verranno trattati in questo primo salone 2019, a cui farà seguito l’appuntamento di Roma nei prossimi mesi, saranno: approfondimenti sul titolare affettivo, sull’importanza della “corretta verifica”, sugli obblighi di adeguata verifica alla luce del D.Lgs. 90/2017 e sulle evoluzioni del quadro sanzionatorio in ambito AML/CTF.

Per maggiori dettagli sull’evento ed iscriversi cliccare il link: http://www.saloneantiriciclaggio.ch/

Share This Post:

admin