Sabato 22 luglio 2017, Metisoft SpA ha festeggiato i 30 anni di attività, organizzando una festa cena con i propri dipendenti e le loro famiglie.

L’evento si è svolto sul lungo mare di Civitanova ed è stato l’occasione per festeggiare tanti anni di lavoro e passione che i dipendenti e i soci hanno sempre dimostrato nel tempo e che quotidianamente cercano di trasmettere ai giovani che entrano a far parte di questa realtà imprenditoriale marchigiana, ormai nazionale.

Con oltre 150 dipendenti e 5 sedi operative, Metisoft SpA opera su tutto il territorio nazionale con un’offerta flessibile e su misura, rivolgendosi ai mercati delle imprese e degli istituti bancari.

Partner dei principali attori mondiali del monto ICT, quali Dell, SAP e Microsoft, Metisoft SpA da 30 anni realizza progetti di innovazione con soluzioni e servizi che supportano sia i processi di business sia le scelte infrastrutturali dei propri clienti.

 

LA STORIA

La storia del marchio Metisoft SpA incomincia nel 2006 dalla fusione di due società marchigiane: SIM S.r.l., fondata nel 1987, e SINPRO SVILUPPO S.r.l., fondata nel 1988. Metisoft SpA integra le due realtà, che nel 2006 hanno portato in un unico team competenze, attività complementari e risorse per investimenti strategici, aprendo nuovi scenari di business e posizionando la nuova struttura tra i player nazionali.

Nel 2007 Metisoft S.p.A. ha acquistato Adria Lab S.r.l., web agency con business rivolto al web marketing e alla comunicazione, integrando, così, ulteriori servizi da offrire al mercato.

Sabato 22 luglio 2017 Metisoft SpA ha deciso di festeggiare questo percorso in modo speciale.

 

L’EVENTO

 

Riconoscimenti sono stati consegnati alle figure professionali Metisoft SpA che si sono dedicate negli anni allo sviluppo e alla crescita aziendali; un particolare ringraziamento è stato rivolto alle donne, numerose in Metisoft SpA, che da sempre hanno dato un valore aggiunto nella gestione dei progetti e nella creatività ad essi sottesa.

Sono poche le aziende italiane del settore IT che possono vantare 30 anni di business di successo, partnership internazionali strategiche, un numero nutrito di dipendenti di entrambi i sessi, tante giovani leve che vogliono costruirvi all’interno il proprio futuro, e un portafoglio di clienti di prestigio, ampio e fidelizzato.

Metisoft SpA è tutto questo e il 22 luglio è stato non solo un’occasione di celebrazione, ma anche di spinta input per continuare il percorso intrapreso, con la flessibilità e la creatività necessarie ad essere sempre coerenti con la domanda del mercato.

 

 

 

Share This Post: