Entriamo nel programma Elite di Borsa Italiana

Possiamo annunciare ufficialmente l’entrata della nostra azienda nel programma Elite di Borsa Italiana, un’importante piattaforma internazionale a cui hanno già aderito più di 600 aziende eccellenti.

Elite accelera la crescita delle imprese attraverso un innovativo percorso di sviluppo, con lo scopo di migliorarle, renderle più competitive e più attraenti nei confronti degli investitori, affiancando il management aziendale in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

La nostra azienda affronta un mercato altamente competitivo ed in rapida evoluzione. Per questo, la nostra offerta di prodotti e servizi deve essere tenuta costantemente aggiornata così come le competenze del personale.

Abbiamo inoltre varato un ambizioso piano di internazionalizzazione, mirato a posizionare il suo brand nei mercati più importanti nel mondo. Il piano di sviluppo può essere sostenuto e realizzato in tempi brevi solo attraverso l’apporto di capitale in forma di equity.

In merito all’entrata della nostra azienda in Elite, il Direttore Generale Giulio Norici si è espresso così:

“La partecipazione al programma ELITE è un grande traguardo per Metisoft e rappresenta una tappa importantissima per la nostra azienda dal punto di vista formativo e un’opportunità di collaborazione e confronto con altre imprese che, come noi, intendono accedere al mercato dei capitali ed attrarre nuovi investimenti.”

Share This Post:

admin