7° Global Summit Logistics & Manufacturing: Metisoft è partner dell’evento

Il 20 e il 21 Novembre 2019, saremo presenti a Lazise (VR) al 7° Global Summit Logistics & Manufacturing. Sarà una vera occasione per le aziende italiane per confrontarsi sulle soluzioni tecnologiche e digitali applicate in questo settore, ad esempio MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider, etc. 

Due momenti importanti segneranno il 7° Global Summit Logistics & Manufacturing. Il primo è costituito dagli incontri one2one: le aziende potranno discutere delle esigenze, delle soluzioni e delle strategie che possono rendere più performanti la gestione di logistiche che vanno sempre di più verso il digital. Si avrà poi l’opportunità di assistere ai vari convegni, i quali offriranno alle imprese partecipanti dei momenti di aggiornamento e perfezionamento a livello professionale.

Per gli speaker sarà invece un’occasione per annunciare le novità della propria azienda, per mostrare punti di forza e per illustrare i più importanti casi di successo. Il nostro workshop si terrà il 21 Novembre dalle 9 alle 9,30: Alessandro Gasparri, Business Developer Consultant di Metisoft, tratterà di come le aziende dovrebbero evolversi e svilupparsi attraverso l’equilibrio, il supporto alle risorse interne e la comprensione dei cambiamenti esterni.

Logistics & Manufacturing

Metisoft, da anni e con una profonda esperienza nel settore, supporta e lavora al fianco di imprese del settore manifatturiero , aiutandole nel processo di trasformazione digitale e di digitalizzazione delle attività produttive. Visita la pagina dedicata alle aziende manifatturiere per scoprire di più!

Per iscriverti al 7° Global Summit Logistics & Manufacturing o per avere maggiori dettagli, clicca qui!

Share This Post:

Eleonora Mincarelli