Salesforce consultant
All’interno del nostro Competence Center CRM/Service Management, siamo alla ricerca di professionisti, con almeno 4 anni di esperienza, che possano far parte della nostra squadra.
La persona candidata sarà inserita all’interno di un team di Salesforce Administrators and Developers per fornire supporto allo sviluppo dei progetti. Stiamo cercando una persona con attitudine a lavorare in contesti nazionali o internazionali, che voglia crescere con un percorso professionale che possa fare la differenza all’interno dei nostri clienti.
Skills richieste
- Esperienza sulla piattaforma Salesforce in uno o più dei moduli principali (Sales, Service, Marketing Cloud)
- Gestione di tutti gli ambienti Salesforce (RD, UAT, produzione e formazione)
- Capacità di analisi e di delivery su progetti complessi
- Esperienza SFDC con Lightning/Communities, classe/codifica APEX, codifica personalizzata, Process Builder, trigger, Visualforce, flussi di lavoro, CSS, HTML, modelli e servizi Web
- Capacità di sviluppare le migliori soluzioni per migliorare e aumentare l’efficacia e l’affidabilità di Salesforce
- Capacità di leadership che dimostrano un forte giudizio, capacità di risoluzione dei problemi e capacità decisionali, oltre alla gestione del team stesso.
Non possono mancare
- Laurea in Ingegneria, Informatica o affini
- Certificazioni
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte
- Buone capacità relazionali e capacità di lavorare in team, anche internazionali
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Plus
- Esperienza pregressa maturata presso aziende o società di consulenza
- Capacità di tenere corsi di formazione in italiano e inglese
Cosa ti offriamo
La componente umana per noi ha un valore inestimabile, crea nuove relazioni e genera opportunità, per questo abbiamo consolidato un contesto umano, dinamico e stimolante che promuova il benessere aziendale.
Grazie alle nostre competenze multidisciplinari offriamo la possibilità di lavorare in contesti strutturati e altamente professionalizzanti per valorizzare l’unicità e il talento di ognuno; inoltre, favoriamo la collaborazione tra i centri di competenza per proporre soluzioni complete ai nostri clienti.
Come Metisoft promuoviamo un continuo apprendimento erogando corsi di formazione pensati per ampliare le competenze, e favorendo progetti di crescita tramite percorsi di mentoring e cicli di feedback per raggiungere gli obiettivi professionali prefissati dalla persona e dall’azienda stessa.
Presenti su tutto il territorio nazionale, in particolare Lombardia, Marche e Campania, favoriamo una modalità di lavoro ibrida che possa andare incontro alle singole esigenze e promuovere quindi il work-life balance.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

candidati
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