ADA – Advanced Assistance

ADA – Advanced Assistance

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ADA – Advanced Assistance è un’innovativa soluzione P-aa-S, Platform as a Service di Field Force Automation, che unisce in un’unica piattaforma diversi moduli che insieme gestiscono tutta l’operatività di un CAT e che consente di eliminare, grazie alla funzionalità cloud, la necessità di spazi adibiti all’inserimento di server fisici all’interno dell’azienda.

ADA è un servizio completo a 360° che comprende sia software gestionali agili e completamente personalizzabili, sia i dispositivi hardware e tutti i servizi correlati. Una soluzione di sistema che consente la massima efficienza ed efficacia per tutte le attività del CAT.
ADA è disponibile con un canone mensile all-inclusive che include oltre al software gestionale e il relativo servizio assistenza anche la dotazione dei device (tablet) per i tecnici già predisposti per la connettività internet 3G grazie ad una sim dati. È compresa la relativa copertura kasko del dispositivo, un help desk dedicato, attivo dal lunedì al sabato, per gli utenti in mobilità e il servizio MDM per garantirne la piena funzionalità evitando gli usi impropri.

Tra le funzionalità offerte da ADA:
– la presenza della firma grafometrica a norma di legge con la relativa conservazione sostitutiva che consente di eliminare la gestione della carta tra i tecnici e la segreteria.
– la gestione in tempo reale dell’agenda dei tecnici che consente di evitare telefonate e perdite di tempo;
– la compilazione dei libretti di impianto e dei rapporti di assistenza effettuata direttamente su tablet evita la decifrazione e trascrizione dei documenti da parte della segreteria; è sempre garantito l’adempimento alle nuove normative.

È un servizio veloce, affidabile e flessibile in grado di adattarsi ai cambiamenti del business e di garantire ogni giorno la massima efficienza ed efficacia. Versatile e modulare, ADA è composto da diversi moduli accessibili tramite i più diffusi browser (Internet Explorer, Firefox o Chrome) e gestisce l’intero piano strategico, organizzativo e logistico del Centro di Assistenza Tecnica da remoto. Sin dalla prima attivazione dà ad ogni CAT un pacchetto integrato di funzionalità. È un servizio sicuro, grazie a backup programmati e incrociati in tempo reale; economico in quanto nel canone di servizio annuale sono compresi anche tutti i servizi manutentivi sia hardware che software; tecnologico grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie e dei più attuali strumenti di consultazione.

Per sapere tutto su ADA visita il sito www.adaclima.it

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