CRM – Funzionalità Standard

CRM – Funzionalità Standard

Ti piacerebbe avere una visione completa e condivisa di tutte le relazioni con i tuoi clienti, per comprenderne al meglio le esigenze?

Ti piacerebbe standardizzare i tuoi processi commerciali ed incrementare la produttività del tuo personale di vendita?

Ti piacerebbe potenziare e automatizzare le tue attività di marketing, per farti conoscere a nuovi clienti?

Ti piacerebbe migliorare e ottimizzare i tuoi servizi di assistenza e di customer service?

Tutto ciò è possibile per mezzo di Microsoft Dynamics CRM 2011, la soluzione CRM leader di mercato già usata da più di 23 mila clienti a livello mondiale.

Potente e scalabile, permette anche alle piccole e medie imprese di implementare una efficace strategia CRM ad un costo relativamente contenuto.

Interamente accessibile via web, offre un’interfaccia semplice ed intuitiva, con una gestione centralizzata delle informazioni, delle attività e delle funzionalità di vendita, marketing e servizi.

La soluzione offre i seguenti moduli applicativi:

  • Vendite: per gestire in maniera efficiente, standardizzata e centralizzata la pipeline di vendita
  • Marketing: per renderete più efficace la strategia di marketing della vostra azienda
  • Servizio clienti: per offrire ai vostri clienti un servizio impeccabile e aumentare la loro fedeltà

Microsoft Dynamics CRM 2011 è accessibile mediante un’interfaccia familiare come quella di Microsoft Outlook oppure tramite browser, anche da dispositivi mobili.

Ed è disponibile, con le stesse funzionalità,  sia in versione “on premise” (con acquisto di licenze), sia in versione “online” (canone mensile).

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