Migliora la gestione
dei servizi post vendita,

l’assistenza al cliente
e le attività di manutenzione

Service Management

Il post-vendita ha assunto, negli ultimi anni, un ruolo sempre più importante nelle strategie di business aziendali e, specialmente in aziende di beni durevoli, sta divenendo un vero e proprio centro di profitto, in grado di creare valore e fidelizzare i clienti.
Le imprese possono, quindi, differenziarsi gestendo il piano organizzativo e logistico del post-vendita attraverso un servizio puntuale e attento
I gestionali e le piattaforme per il service management di Metisoft semplificano i flussi di lavoro, facilitano la gestione delle attività per i service partner e aumentano la qualità dei servizi offerti ai clienti finali.

Metisoft è il partner ideale per ripensare l’organizzazione del tuo servizio, accompagnandoti nel reinterpretare i processi del service, grazie anche ai servizi di consulenza, system integration ed outsourcing infrastrutturale.

SCOPRI LE NOSTRA SOLUZIONE DI PROJECT MANAGEMENT PER L’MBO

soluzioneSAAM++

Trai profitto da una gestione ottimale del servizio post-vendita sul piano organizzativo e logistico e fidelizza i tuoi clienti.


SCOPRI

soluzioneADA Clima

la soluzione tecnologica on-line che permette una gestione completa e ottimizza dei Centri di Assistenza Tecnica nel settore Termoidraulico.


SCOPRI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

soluzionePORTALE DEALER


SCOPRI

notiziaNotizia


LEGGI TUTTO

soluzionePortal & Collaboration


SCOPRI

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità dell’Information Technology e sul mondo Metisoft