METISOFT E IUNGO INSIEME PER UN WORKSHOP SULLA DICHIARAZIONE D’ORIGINE DELLE MERCI

Il 16 aprile prossimo a Modena si terrà il workshop che Metisoft e IUNGO hanno organizzato insieme dal titolo “La gestione dell’origine preferenziale come leva competitiva per l’impresa”. Location per l’evento sarà la sede IUNGO in via Tacito 7 (MO).

Il workshop, mirato alle imprese manifatturiere che importano/esportano prodotti, darà agli ospiti la possibilità di ricevere aggiornamenti sugli accordi di libero scambio, oltre che di conoscere i vantaggi che le imprese possono ottenere da una gestione digitalizzata della dichiarazione d’origine dei propri prodotti attraverso apposite soluzioni software.

L’evento del 16 aprile nasce dalla collaborazione tra Metisoft e IUNGO, aziende che offrono soluzioni complementari per la gestione dell’origine preferenziale. In particolare, Metisoft da anni supporta le imprese manifatturiere con la soluzione proprietaria MOP (Metisoft Origine Preferenziale), che consente la gestione delle procedure per la dichiarazione dell’origine delle merci integrata con i sistemi ERP interni, mentre IUNGO è proprietaria di una soluzione per la supply chain comprensiva di un modulo per la gestione dei documenti richiesti ai fornitori per la gestione dell’origine preferenziale.

Se vuoi sapere di più sugli aggiornamenti normativi in materia e sulle soluzioni tecnologiche per la gestione digitale integrata della dichiarazione d’origine delle merci, iscriviti al workshop gratuito cliccando il seguente link.

Share This Post:

admin