È online la nuova versione del sito www.sapupgrade.it, realizzato da Metisoft per consentire alle aziende di calcolare in autonomia un preventivo per un progetto di upgrade su SAP, basato sulle proprie caratteristiche organizzative.

Metisoft ha deciso di mettere a disposizione delle imprese che hanno un ERP SAP uno strumento comodo e veloce perché possano, in pochi clic, stimare in maniera molto realistica quale sarebbe l’investimento economico da affrontare qualora decidessero di usufruire di un servizio di upgrade su SAP con Metisoft.

Investire su SAP significa scegliere un ERP all’avanguardia e al passo con le necessità che le imprese incontrano nella nuova epoca dell’industria 4.0.

Effettuare un upgrade su SAP vuol dire tenersi aggiornati sia a livello tecnologico che funzionale e sfruttare al meglio l’investimento fatto, al fine di stimolare l’innovazione dei processi aziendali e il miglioramento dei risultati, utilizzando appieno le risorse offerte da questo sistema ERP.

La capacità di Metisoft di andare incontro alle esigenze specifiche dei propri clienti, partendo dal modello stan­dard SAP e personalizzandolo sulla base delle loro peculiarità e flussi aziendali, si è rivelata la chiave di successo dei progetti che essa realizza, la cui qualità ed efficacia è testimoniata dai clienti medesimi.

Per le aziende che vogliono mantenersi al passo con le nuove tecnologie e servizi offerti da SAP non resta che visitare il nuovo sito www.sapupgrade.it e calcolare il proprio preventivo, per continuare un percorso di miglioramento organizzativo e di innovazione.

Share This Post: