Metisoft Academy: nuovo corso – febbraio dedicato a SAP

Metisoft Academy apre il nuovo anno con un corso dedicato alla formazione di analisti funzionali SAP, pensato per giovani neolaureati che vogliono acquisire competenze in ambito informatico-logistico. Il corso si terrà a Fabriano (AN) presso la sede centrale Metisoft e inizierà il prossimo 19 febbraio.

Metisoft da 30 anni realizza per le imprese italiane progetti di upgrade tecnologico e funzionale in SAP, crea soluzioni tailored in base alle loro esigenze e offre servizi di consulenza e formazione specifici, potendo contare su un team di 90 esperti in materia.

Il corso di formazioni sui funzionali SAP organizzato dall’Academy è una vera e propria opportunità per vivere l’azienda, soprattutto grazie alla professionalità dei docenti interni Metisoft, che metteranno a disposizione dei corsisti le proprie competenze attraverso lezioni teoriche, esercitazioni pratiche e momenti di affiancamento ben bilanciati e organizzati, per un totale di 120 ore full-time.

I moduli che verranno studiati nel corso delle quattro settimane saranno focalizzati sulla logistica; nello specifico, gli argomenti trattati saranno:
• Modulo SAP SD – Sales Distribution
• Modulo SAP MM – Materials Management
• Modulo SAP LE – Logistic Execution
AMS (Application Management Service).

Al termine del corso è prevista una valutazione finale in seguito alla quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti i corsisti e, tra questi, Metisoft selezionerà 3 risorse che inizieranno un periodo di placement a fini di inserimento nell’organico aziendale con la qualifica di Junior Specialist Consultant.

Per iscriversi, è possibile mandare una mail all’indirizzo di posta giada.bertini@metisoft.it oppure inviare un messaggio privato sulla pagina Facebook @metisoft.it.

Forza ragazzi! La Metisoft Academy vi aspetta.

Share This Post:

admin