Oggi, venerdì 15 giugno, Metisoft prende parte, anche come sponsor, al Negotiorum Fucina Adaci 2018 di Brescia, evento di portata internazionale che prevede la partecipazione di 300 professionisti nell’ambito degli acquisti e del supply management.

Il Negotiorum Fucina Adaci, evento sold out, si struttura in diverse tavole rotonde tematiche che si susseguiranno e in cui i professionisti potranno confrontarsi, condividere opinioni ed esperienze e cogliere nuove opportunità di business.

Metisoft prenderà parte, in particolare, ad una tavola rotonda dal titolo “L’arte dell’organizzazione logistica”.

Alla stessa tavola rotonda sarà presente un’azienda manifatturiera italiana che porterà la sua testimonianza in merito ai benefici di processo che ha ottenuto in seguito all’adozione di MOP, la soluzione proprietaria Metisoft per la gestione della dichiarazione d’origine preferenziale e non preferenziale delle merci.

Metisoft è da tempo socio sostenitore di Adaci e ogni anno partecipa al Negotiorum Fucina considerando l’evento una valida occasione di incontro con le aziende italiane e non che investono nel nostro Paese.

Share This Post: