Alfredo Impullitti Award 2018, Metisoft è sponsor ufficiale.

Metisoft ha deciso di essere sponsor ufficiale dell’Alfredo Impullitti Award 2018, evento musicale di premiazione organizzato dall’Associazione Culturale CinquecentoJazz in onore del musicista Alfredo Impullitti, che si terrà a Corropoli (TE), paese natio dell’artista, il prossimo 17 luglio e che è dedicato alle eccellenze musicali jazz internazionali.

Metisoft da anni è sponsor dell’iniziativa poiché è da sempre attenta ad incentivare e sostenere le iniziative culturali che sorgono nel proprio territorio natio.

Il premio Alfredo Impullitti Award, che si rivolge a musicisti che si sono distinti per una carriera lunga ed importante o a giovani talenti che aspirano allo stesso cammino, verrà consegnato anche in quest’occasione durante il concerto annuale estivo dell’associazione CinquecentoJazz.

Il premio Alfredo Impullitti Award 2018 è stato vinto dall’Orchestra Jazz, composta da giovanissimi musicisti e diretta dal Maestro Joan Chamorro, che si esibirà durante la serata del 17 luglio. L’Orchestra nasce nel 2006 a Barcellona e ha già pubblicato a suo nome 7 album e 3 produzioni che hanno riguardato i solisti dell’Orchestra.

Il talento dei membri dell’Orchestra non è passato inosservato negli anni e nel 2012 il regista Ramón Tort ha prodotto un documentario dal titolo “A film about kids and music sul lavoro dell’Orchestra stessa, premiato ad Austin, in Texas, nel 2013 nell’ambito della rassegna “Lights, Camera, Help“.

 

Share This Post:

Eleonora Mincarelli