Tutti i tuoi file digitali

accessibili e condivisibili
in un ambiente web sicuro

METISOFT DAM

In un mercato sempre più orientato ad una comunicazione multicanale, ogni azienda non può prescindere dall’impiego di un DAM (Digital Asset Management): in questo modo è possibile gestire tutti i file digitali che diventano accessibili e condivisibili in un ambiente web sicuro, organico e facile da usare, basato su una tecnologia di collaborazione consolidata e rivolta ad aumentare l’efficienza delle operazioni di catalogazione e ricerca.
Metisoft DAM è la soluzione che ti permette questo: una gestione efficiente del patrimonio multimediale della tua azienda, la sua protezione e la sua conservazione nel tempo. La soluzione è scalabile, flessibile e adattabile alle esigenze di ogni impresa.

FUNZIONALITA'

Pagina di anteprima per ogni contenuto e la proposta di file simili, per offrirti un portale con funzioni simili a uno YouTube interno.

Possibilità di personalizzare gli accessi ai contenuti per singoli soggetti e gruppi di utenti.

Codifica e transcodifica di metadati facilitata attraverso l’uso delle informazioni già registrate nei sistemi aziendali interni.

Tool di caricamento massivo dei contenuti con la relativa valorizzazione dei metadati.

Workflow autorizzativi: consentono di gestire la pubblicazione, la profilazione, la distribuzione e il riuso dei contenuti, verificando eventuali limitazioni.

BENEFICI

SCARICA LA BROCHURE

soluzioneBROCHURE DAM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

soluzionePORTALE DEALER


SCOPRI

soluzionePortal & Collaboration


SCOPRI

case studyCASE STUDY


SCOPRI

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità dell’Information Technology e sul mondo Metisoft