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CRM

Le aziende di successo, oggi, si distinguono perché possiedono una maggiore abilità nell’identificare, capire e soddisfare i bisogni e le richieste dei propri clienti. Infatti, i rapporti a lungo termine con i clienti migliori stanno acquisendo maggior valore e sono visti sempre più frequentemente come il fattore chiave della stabilità aziendale in un mercato in continua evoluzione. Per questo, le aziende che intendono avere un vero vantaggio competitivo sulle altre, decidono di dotarsi di un CRM: uno strumento che pone il cliente al centro del business.
Metisoft vanta un’esperienza di più di 10 anni nell’analisi, nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni CRM (Customer Relationship Management) per aziende di diverse dimensioni e mercati.
Ai propri clienti Metisoft propone la piattaforma Microsoft Dynamics CRM 2013 sia in modalità “On Premise” che “Online”: una soluzione completa, flessibile e semplice da usare che permette alle aziende di gestire al meglio le relazioni con i clienti, migliorando i processi di vendita, marketing e il servizio clienti.

l CRM rappresenta una vincente strategia di business: un nuovo metodo di lavoro e di gestione dei processi, che attraverso il conseguimento dell’efficienza organizzativa permette di aumentare il fatturato aziendale garantendo al contempo un elevato livello di customer satisfaction.

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