Accompagniamo
il mercato assicurativo

verso la trasformazione digitale
richiesta dalla normativa

ASSICURAZIONI

Il mercato assicurativo è regolato oggi da normative che richiedono importanti progetti di innovazione ICT e l’adozione di nuovi modelli organizzativi e di business in tutti i settori in cui opera. Metisoft, da anni azienda informatica di riferimento per il Mercato Bancario e Assicurativo per competenza e affidabilità, si pone come interlocutore per questo settore realizzando prodotti e servizi in grado di soddisfare le sue esigenze specifiche.

L’affidabilità e la dinamicità delle soluzioni per i controlli AML e CFT a supporto del Know Your Customer hanno consentito a Metisoft di proporsi come partner per la realizzazione di progetti di System Integration presso le Assicurazioni con applicativi che consentono di effettuare i controlli richiesti per cautelarsi nelle relazioni con controparti che potrebbero utilizzare il sistema assicurativo come canale per riciclare denaro proveniente da attività illecite o per finanziamenti illeciti.

L’ampia esperienza maturata nel settore bancario con prodotti e servizi altamente specializzati per il Data Quality, il Payment Management, la Governance e la Compliance ha spinto Metisoft ad estendere le più innovative soluzioni alle società di assicurazione e agli intermediari assicurativi.

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI PER IL MERCATO ASSICURATIVO

soluzioneSOS 2001

La soluzione per banche, assicurazioni, intermediari finanziari e Professionisti per la valutazione del rischio di riciclaggio e di finanziamento del terrorismo.


SCOPRI

soluzioneSERVIZIO BLACK LIST

Formattazione e fornitura periodica di liste di nominativi sottoposti a misure restrittive.


SCOPRI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

soluzioneMop – Metisoft Origine Preferenziale


SCOPRI

soluzioneBusiness No Risk


SCOPRI

soluzione7° SALONE ANTIRICICLAGGIO ROMA


Leggi la notizia

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità dell’Information Technology e sul mondo Metisoft